News P.A.

Manifestazione “Tottus Impari”

I   Servizi   Sociali     del   Comune  di    Gonnosfanadiga   e   le  associazioni  locali    organizzano  la  3^ edizione della   manifestazione dal titolo  “Tottus Impari - Piacere, siamo Gonnos”, che  si terrà il  giorno sabato  10  giugno  2017   dalle ore  15,00,  presso  il  centro  socio-culturale, sito in via Gramsci n.19 (ex scuole medie).

La manifestazione prevede una serie di attività, a cura delle associazioni locali, volte a farsi conoscere dalla comunità. Programma
Tutta la popolazione è invitata a volerne fare parte. La Vostra partecipazione sottolineerebbe il significato della manifestazione e sarebbe di valido incoraggiamento a quanti sono impegnati nel lavoro sociale.

Il Sindaco                                      L’Assessore                           Il Responsabile del Servizio
Fausto Orrù                                    Sandra Cara                                     M. Cristina Pani